Ride Vault of Glass

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2014, 16:50     +1   +1   -1

Advanced Member

Group:
BP Admin
Posts:
1,394

Status:


jpg



Guida http://destiny.wikia.com/wiki/Vault_of_Glass

Questa settimana vorremmo provare a superare almeno la prima parte del raid. Vista la cospicua presenza serale direi di partire verso le 21.30, si raccolgono adesioni per la partecipazione, purtroppo i posti son solo 6.
Le adesioni verranno accolte in base al livello del giocatore (parteciperanno i livelli più alti) e per ordine cronologico di adesione. Possibilmente dal livello 25 in su (non è per cattiveria, ma non ce la si fa) per tutti quelli che resteranno fuori state certi che rifaremo a breve ;)

[EDIT]

Abbiamo composto la prima squadra e ci siam cimentati nella prima parte del raid, figo davvero, seguiranno aggiornamenti :sguara:

- MVP (Caposquadra)
- Russonick91
- Danny
- OsmG
- Berserker
- Keymars

Edited by [BP]russonick91 - 23/9/2014, 08:59
 
Web Contacts  Top
[BP]Berserker-88
view post Posted on 22/9/2014, 18:22     +1   +1   -1




Domani forse, mercoledì forse, giovedì/venerdì dubito, sabato piovoso, domenica bel tempo. Durata prevista per questo raid?occhio che pare sia buggato," per ora, alcuni giocatori non hanno ricevuto la ricompensa una volta finito (fonte: spazio games).
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 19:01     +1   -1

Advanced Member

Group:
BP Veterans
Posts:
1,964
Location:
Nutellalandia

Status:


Io ci sono Russo, l'orario è veramente PERFETTO

Comunque

Cacciatore - Livello 26 - Disponibile tutti i giorni tranne sabati e domeniche (anche se questa settimana ci dovrei essere)
 
Top
view post Posted on 22/9/2014, 21:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
BP Admin
Posts:
1,394

Status:


Io i sabati e le domeniche manco li considero settimanali, non son diventato pazzo all'improvviso XD
 
Web Contacts  Top
Zergone86
view post Posted on 16/3/2015, 21:05     +1   -1




ciao raga sono nuovo volevo sapere se era possibile entrare in un gruppo ho in clan per fare la volta di vetro fatemi sapere ciao
 
Top
4 replies since 22/9/2014, 16:50   96 views
  Share