REGOLAMENTO del CLAN.

« Older   Newer »
  Share  
Crestival
view post Posted on 30/1/2011, 10:16     +6   +1   -1




REGOLAMENTO del CLAN




RECRUITMENT:


I responsabili della sezione recruitment e del rapporto e gestione delle reclute sono OSMG e Russonick.

E' necessario presentarsi nell'apposita sezione e compilare il modulo che verrà poi preso in considerazione da uno dei veterani del clan. In caso di conferma il richiedente sarà inserito nella categoria "recruits" e dovrà:
- aggiungere i responsabili e possibilmente anche i veterani del clan;
- necessariamente partecipare alla vita del clan nel forum e ingame;
- comportarsi in maniera corretta e in caso di eventuali ripensamenti comunicare le proprie decisioni nel minor tempo possibile.

Seguirà un periodo di prova di circa un mese che potrà essere ridotto o addirittura eliminato a totale discrezione dei veterani. La tag BP potrà essere inserita solo in caso di buon esito del periodo di prova, di conseguenza la recluta non potrà in alcun modo parlare a titolo o a nome del clan né partecipare a clan war (salvo approvazione dei veterani).

In caso di richieste di arruolamento presentate nello stesso periodo anche ad altri clan la domanda non sarà presa in considerazione. L'uso del microfono è essenziale ai fini della valutazione e della conoscenza reciproca. Se l'età o le caratteristiche del candidato saranno ritenute incompatibili o in presenza di comportamenti ritenuti scorretti dai veterani del clan la domanda potrà essere respinta in qualsiasi momento.

Regolamento BP CLAN :

I veterani hanno totale competenza su tutto ciò che riguarda il clan BP e ne hanno la rappresentanza. All'organizzazione cw e ai contatti con altri clan sono preposti Russonick91 e Dannymira_best, gli admin del forum fanno parte dei veterans e hanno compiti puramente amministrativi e di gestione del forum. Non sono ammesse rivalità o spacconate tra membri del clan, eventuali comportamenti scorretti verranno valutati dai veterani e potranno comportare un richiamo ufficiale per il responsabile: due richiami comportano l'esclusione dalle Clan Wars per un mese, tre richiami possono comportare l'esclusione definitiva dal clan. I veterani sono i membri più anziani del clan e a questi si richiede ovviamente di dare il buon esempio e di evitare per quanto possibile ogni tipo di possibile screzio o schermaglia inutile.

Le questioni di interesse comune o riguardanti uno dei membri si trattano solo ed esclusivamente nella sezione PRIVATE.

SONO VIETATI ESPRESSAMENTE: comportamenti scorretti o sleali tra membri del clan (come accoltellamenti molesti, spawnkilling ecc.), insulti o provocazioni in tag board, l'uso di GLITCH o BUG o qualsivoglia strumento sleale. Nelle partite pubbliche il clan gioca nella stessa fazione, solo in caso di necessità o richiesta espressa di uno dei membri si può cambiare fazione. Ciascun membro del clan deve tenere un comportamento rispettoso sia nelle partite pubbliche che nelle private e anche sul battlelog, non siamo bimbiminkia e ci teniamo a mostrarlo.

Agli amministratori del server ufficiale del BP clan è richiesto di gestire i membri con buon senso e di bandire utenti solo se necessario, come nel caso di comportamenti molesti o per far posto a membri del clan. Gli amministratori sono nominati da Wizhard67.

In sostanza: state sereni e ricordatevi che i BP si fondano sul rispetto reciproco, escluso Deviskiller...nel senso che va bene anche se non lo si rispetta.

L'amministrazione del clan di riserva il diritto di espellere uno o più membri in seguito a un periodo di prolungata e ingiustificata inattività, o a comportamenti di particolare gravità.

Regolamento CW

- Si rispetta l'avversario. I contatti con il clan avversario saranno tenuti e gestiti dai responsabili (Russonick91 e dannymira_best) e/o dai capisquadra nominati di volta in volta e solo da questi. Ci si presenta nel momento prefissato per la CW con almeno un quarto d'ora di anticipo e se possibile è richiesta la presenza di almeno un membro in più come riserva.

- Durante le clanwar i membri dovranno attenersi alle direttive del caposquadra, non sono tollerate iniziative personali, se non in casi eccezionali e motivati.

- Durante le CW è vietato abbandonare la partita di propria iniziativa se non in casi eccezionali e motivati.

-Eventuali scorrettezze o errori grossolani in clan war potranno dare origine ad un richiamo per il responsabile.




La violazione reiterata di uno o più capi del presente regolamento da parte dei membri si tradurrà in richiami o in eventuale espulsione.


Edited by [BP]Berserker-88 - 24/12/2013, 18:25
 
Top
Crestival
view post Posted on 8/9/2012, 08:25     +5   +1   -1




REGOLAMENTO AGGIORNATO.
 
Top
1 replies since 30/1/2011, 10:16   414 views
  Share